Cos'è
A cosa serve
Il registro elettronico è uno strumento di lavoro fondamentale. Al suo interno dovranno essere riportate
- firma giornaliera;
- assenze e ritardi degli alunni;
- attività svolte a lezione;
- compiti assegnati;
- valutazioni periodiche con eventuali commenti al voto;
- valutazioni finali;
- eventuali note disciplinari.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico, è necessario possedere le credenziali di accesso. In caso di primo accesso o smarrimento delle credenziali:
- Dal sito di Istituto cliccare su accedi nella sezione “Registro Elettronico Docenti” in fondo alla homepage o in “servizi” (icona viola qui sotto);
- Nello spazio “codice utente/indirizzo mail”, digitare la mail comunicata alla segreteria al momento della presa di servizio (altri account non saranno riconosciuti);
- Cliccare poi su "Password dimenticata? Clicca qui";
Le nuove credenziali (user id e password) saranno inviate all’indirizzo digitato.
Le credenziali di accesso devono essere scrupolosamente conservate.
Servizio online
Contatti
- Telefono: 0773637182
- Email: LTIC81500E@istruzione.it