Ultima modifica: 22 Novembre 2021

:: Protocollo GreenPass
:: Locandina campagna vaccinale
:: Protocollo di Sicurezza per l’espletamento dell’Esami di Stato
:: Modulo di consenso alunni minorenni
:: Protocollo sicurezza anti covid-19
:: Integrazione alla nota U.0077446 del 12/10/2020 – Chiarimento riguardo gli attestati per il rientro a scuola

:: Patto di corresponsabilità educativa con integrazione COVID-19
:: Comportamento quarantena

:: Modulo patto di corresponsabilità
:: Schema gestione alunno con sintomatologia a casa

:: Autodichiarazione COVID-19
:: Schema gestione alunno con sintomatologia a scuola

:: Autocertificazione in caso di assenza non riconducibile a malattia
:: Schema gestione contatti stretti alunno positivo

:: Autocertificazione in caso di malattia inferiore a 3-5 giorni

il link rimanda al sito del ministero pubblica istruzioneIn questa sezione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

In questa sezione sono raccolti tutti i documenti e le notizie ufficiali del Ministero dell’Istruzione sul rientro a scuola per l’anno scolastico 2020/2021

In questa sezione sono raccolte tutte le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, per il rientro a scuola, a settembre, per l’anno scolastico 2020/2021 e le altre indicazioni sanitarie.

In questa sezione sono raccolti tutti i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali con riferimento al rientro a scuola, a settembre, per l’anno scolastico 2020/2021.

In questa sezione, in costante aggiornamento, sono disponibili le risposte alle vostre domande più frequenti.

Quest’anno per rientrare a scuola in sicurezza c’è un test che tutto il personale scolastico può fare. È il test sierologico. Un piccolo gesto, veloce e gratuito. Bastano pochi minuti e la tessera sanitaria. È fondamentale la collaborazione di tutti.